Quando il bianco non è solo bianco

Un mondo di tonalità a completa disposizione dei tuoi ambienti.

Il bianco non è mai il solito bianco: tecnicamente, il bianco puro può essere descritto come l'assenza di colore (per la vernice) o una combinazione di tutti i colori (per la luce). Nel design degli interni, tuttavia, il bianco può diventare incredibilmente interessante raggiungendo nuance e sfumature che lo portano dal candore latte, a tonalità vaniglia, crema, spingendosi a diventare caffè!

Molte varianti di bianco e colori delicati prendono oggi posto sulle nostre pareti di casa: in salotto, cucina e camera. In ogni rivista di arredamento non si parla d’altro!

Il gruppo dei bianchi offre una vasta gamma di sfumature di colore, sia su tono caldo che sul freddo, che restituiscono una sensazione più piena, avvolgente e personale rispetto al bianco puro.

Che si tratti di tonalità soffici come nuvola o sfumature sabbia e beige, questi splendidi colori creano un piacevole effetto sfumato, calmo e bello.

Con una nuova personalità la casa risalta e i mobili si esaltano!

La collezione Soft & Neutral delle pitture per interni Dulux Benessere offre per esempio numerose scelte in questi colori di tendenza. Scopri le tonalità Brezza, Sabbia dorata, Lino, Vaniglia e tutte le altre!

Sei indeciso? Nessun problema! Acquista i mini tester Dulux Benessere nei tuoi colori preferiti e divertiti a trovare la tua scelta ideale con una prova dal vero.

Il tester Benessere è fatto a stick con mini rullo, non sporca e contiene 30ml di prodotto Benessere nella sua tinta originale. Circa 1 metro quadrato di colore a tua disposizione. Niente trucchi, niente sprechi.