Regalati un bel bagno subito

Perché un bagno tipo spa non dovrebbe costare un occhio della testa. 

 

"Vogliamo avere un bagno decorato nella nostra nuova casa, ma al momento non abbiamo abbastanza soldi per una ristrutturazione completa".

Da un nostro recente sondaggio globale, un quinto della popolazione pensa che il rifacimento di un bagno sia una priorità per farli sentire a casa nella nuova casa, soprattutto dopo un trasloco stressante.

Cambiare appartamento può essere costoso, lasciando poche risorse per costose ristrutturazioni. In effetti, il 38% delle persone rinuncia ad assumere decoratori dopo il trasloco perché non possono permetterselo.

La soluzione? Prendi in considerazione l'utilizzo della vernice come un modo rapido e conveniente per creare un nuovo look che piacerà a tutta la famiglia. La nostra esperta di colori Louise Tod spiega come puoi avere un bagno in stile spa senza rovinare il tuo budget.

Esaminate la vostra nuova casa e fate un elenco dei lavori che possono essere eseguiti in modo semplice ed economico.

1) Fare una valutazione

Guarda il tuo nuovo bagno e fai una lista che include solo i lavori che possono essere fatti in modo facile ed economico.

 

2) Dove puoi aggiungere colore?

Il tuo bagno è piastrellato? Prendi in considerazione l'aggiunta di un tocco di colore brillante al soffitto.

 

3) Non sei sicuro dell'uso del colore?

I Nostri tester pittura Benessere con mini rullo incorporato sono un modo semplice e divertente per avere un'idea immediata di che effetto ha quella tonalità o quella combinazione di colori nella realtà, in quel preciso ambiente.

Il grigio è attualmente un colore sempre più popolare per i bagni. Passare dai toni pallidi del tortora ai grigi ardesia più profondi è un modo semplice per aggiungere un tocco di raffinatezza all'arredamento.

4) Quali sono i colori di tendenza in questo momento?

Il grigio è attualmente un colore sempre più popolare per i bagni.

Passare dal tono tortora pallido al grigio più profondo è un modo semplice per aggiungere un tocco di raffinatezza al tuo arredamento.

L'abbinamento di verde e bianco contribuirà a rendere fresco e arioso un bagno piccolo, mentre il blu navy avrà un effetto calmante e contribuirà a unificare un tema non abbinato.

5) Scegli tonalità audaci

Se le piastrelle del tuo bagno sono bianche o di colore neutro, hai l'opportunità perfetta per sperimentare dipingendo qualsiasi spazio rimanente della parete con un colore audace che hai sempre voluto provare.

Combinare verde e bianco ti aiuterà a rendere un piccolo bagno fresco e arioso, mentre il blu avrà un effetto rilassante e aiuterà a unificare un tema non corrispondente.

E non dobbiamo dimenticare il giallo. Una tonalità intensa è perfetta per i bagni bui e solleva immediatamente il morale.

I migliori consigli

Se stai sostituendo piastrelle vecchie o rotte, puoi ridurre i costi semplicemente piastrellando le aree che sono a diretto contatto con l'acqua, come la doccia. Questo ti permetterà anche di mantenere più spazio sulla parete per dipingere!

E ricordati che puoi scoprire il piacere di fare casa insieme senza avere preoccupazioni! Il nostro Kit Pittura Murale contiene tutto l'occorrente per cominciare: nastri, telone, rulli e pennelli. E con i nostri video tutorial sarai sempre affiancato in ogni momento, dalla preparazione della stanza, alla diluzione della pittura, passando per le tecniche per fare righe e forme geometriche col colore! Trovi tutto sul nostro canale Youtube, facilmente consultabile con il tuo smartphone. 

Recupero dei dati, attendere...