Stanza arredata con diversi colori. Prova anche i test Dulux Benessere

Quale colore illuminerà la tua vita?

Aggiungi un po' di colore dai toni caldi.

Cerchi un progetto per la tua casa che ti dia carica ed energia? Benissimo, ti vogliamo ispirare suggerendo come sia facile dare nuova vita e personalità ai tuoi ambienti con i giusti accostamenti di colore.

Guarda agli abbinamenti che più ti piacciono: che accostamenti fai solitamente con i tuoi vestiti? Questo è un ottimo punto di partenza.

Ricordati che per essere felici abbiamo bisogno di colori: non importa se accesi, vibranti o più tenui e morbidi. Ogni tuo spazio può essere unico e regalarti serenità.

Allora aggiungi un po' di sole al design del tuo soggiorno con un tocco di colore dalle tonalità calde: i beige, gli ocra, i grigi sono abbinamenti attuali e non azzardati. Con dei mobili in legno, laccati o al naturale, risalteranno perfettamente!

La scelta di tonalità più intense si sposa bene se la stanza gode di un’ottima luce a tutte le ore;

al contrario se i tuoi ambienti sono poco illuminati colori chiaro e tinte pastello aiuteranno la luce a creare “ariosità” e la giusta atmosfera.

Hai un’idea e non sei sicuro del risultato? Prova i tester Dulux Benessere: sono piccole confezioni di colore con mini rullo incluso perfette per testare abbinamenti direttamente sulla tua superficie di casa in modo pratico, economico e senza sporcare. Così è molto più facile scegliere! Puoi anche dipingere un foglio di carta A4 e una volta asciugato il colore attaccarlo alla parete per un confronto.

Scopri gli abbinamenti ideali e svela quale colore illuminerà la tua vita.