dulux_cameretta_verde-menta

Riqualifica la camera da letto dei tuoi bimbi con Verde Menta

Trova l'ispirazione vincente con Verde Menta, colore della collezione Soft and Neutral, e crea un'ambiente perfetto per il tuo bambino


 

Ti stai preparando per un nuovo arrivo? Scopri come utilizzare Verde Menta, della gamma Dulux Benessere, al fine di creare diversi mood nella camera da letto del tuo bambino. Il modo in cui plasmiamo le nostre abitazioni sta diventando un elemento fondamentale per capire cosa ci caratterizza e cosa per noi è davvero importante.

1. Crea una cameretta innovativa con Verde Menta

Utilizza una palette neutra in termini di genere per creare una cameretta al passo coi tempi. Verde Menta è un verde velato e mattutino. È uno sfondo rasserenante in grado di accompagnare il tuo piccolo verso un tranquillo riposino. Per ottenere una parete delicata, perché non dipingere il telaio di una finestra prolungandola esternamente in crema? Questo look morbido e senza interruzioni è senza tempo e accompagnerà la crescita del tuo bambino. Utilizza Dulux Benessere, è durevole e facile da pulire, in modo da poter godere di un colore pieno e resistente nel tempo. Completa il tutto con fonti d'illuminazione a sospensione vivaci e strutturate per ottenere un tocco giocoso e aggiungi charme con arredi in legno.

 
Quali colori utilizzare?

 

Giallo Quiete
Verde Menta

2. Stimola l'immaginazione con idee geniali riguardanti la camera da letto dei bambini

dulux_cameretta_azzurro-tenue

Incoraggia la crescita del tuo bambino e accendi la sua immaginazione grazie a colori stimolanti. La finestra in arancione intenso è una risorsa energizzante alla portata di bambini intraprendenti. Circoscrivi la stanza con colori a blocchi più chiari in base alle diverse attività. Pittura utilizzando un blu che favorisce la narrazione di favole notturne e il Verde Menta che crea un cantuccio rilassante per cambiarsi. Metti i suoi giocattoli preferiti lungo il davanzale della finestra; delizierà i suoi sensi.

Quali colori utilizzare?

 
Verde Acqua o Blu Cristallino
Verde Menta

3. Metti ordine nella stanza del tuo bambino e conquista la serenità utilizzando tonalità semplici

dulux_cameretta_grigio-nuvola

Metti ogni cosa in ordine e crea un'atmosfera rilassata per il tuo bambino. Combina una palette di tonalità delicate con i grigi pastello in modo tale da ottenere un look pulito ed essenziale. Sii creativo e aggiungi un tocco unico grazie all'effetto bicolore. Prova un grigio più scuro con sfumature blu nella parte inferiore, che ricorda acque placide e cristalline. Arreda in modo essenziale, creando un effetto sobrio e minimalista per evitare troppe distrazioni e favorire una piacevole nottata di sonno. Aggiungi un bel tappeto e coordinalo con gli elementi di seduta per ricavarne una soluzione accogliente per potersi accomodare e rilassarsi. Ti diamo un consiglio: ordina oggi stesso un tester Dulux per sperimentare i colori nella stanza dei tuoi bambini in modo facile, rapido e senza problemi.

 
Quali colori utilizzare?

Grigio Industriale

4. Ispirati con righe audaci per ottenere una camera dei bambini creativa

dulux_cameretta_strisce

Aiuta il tuo bambino ad esprimere la sua personalità grazie ad un tono color prugna. Bilancia questo caldo e confortevole colore prugna con una tonalità crema vaporosa per ottenere un contrasto rilassante. Le righe orizzontali renderanno una stanza piccola più grande. Dipingile in diverse larghezze alla ricerca di una sensazione raffinata. Guarda come puoi realizzare le tue righe qui. Cattura i momenti speciali condivisi, dai giochi alle attività manuali, e arreda con ricordi realizzati manualmente, come una graziosa ghirlanda di carta che attraversa la finestra.

 
Quali colori utilizzare?

 

Sabbia